Biglietti 800 Lombardo. Ribellione E Conformismo, Da Hayez A Previati, Serrone Villa Reale, Monza (Monza Brianza) - HappyTicket

Biglietti mostra 800 Lombardo. Ribellione E Conformismo, Da Hayez A Previati

Acquista i biglietti scontati per la mostra 800 Lombardo. Ribellione E Conformismo, Da Hayez A Previati in programma da sabato 13 aprile a mercoledì 30 novembre a Monza (Monza Brianza) al Serrone Villa Reale.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutte le mostre al Serrone Villa Reale di Monza (Monza Brianza).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di 800 Lombardo. Ribellione E Conformismo, Da Hayez A Previati, anche altre mostre, con biglietti in vendita, al Serrone Villa Reale.

L’esposizione propone un viaggio nella pittura e, più in generale, nella cultura della Lombardia del XIX secolo, attraverso quasi cento opere, tra dipinti e disegni dei principali protagonisti dell’Ottocento lombardo: da Hayez al Piccio, da Faruffini a Cremona, da Medardo Rosso a Previati.

Aggiungi ai preferiti
Info luogo

Serrone Villa Reale

Viale Brianza, 2

Monza - Monza Brianza

Visualizza Mappa
Info organizzatore

ViDi srl

Via Torino, 61 - Milano

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Monza Brianza Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Monza Brianza Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Monza Brianza Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta