Biglietti Nuovo Cafè Chantant, Teatro Sannazaro, Napoli - HappyTicket

Biglietti Nuovo Cafè Chantant

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Nuovo Cafè Chantant in programma domenica 21 aprile a Napoli al Teatro Sannazaro.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Sannazaro di Napoli.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Nuovo Cafè Chantant, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Sannazaro.

Organizzato da:
Azzurro Service

Da venerdì 12 a domenica 14 e da venerdì 19 a domenica 21 aprile, il Teatro Sannazaro di Napoli ( via Chiaia, 157) presenta  Nuovo Cafè Chantant, spettacolo ideato e interpretato da e con Lara Sansone con Lucio Pierri, Massimo Peluso, Mario Aterrano, Tony Guido, Mario Andrisani, Antonio Marino e con con il balletto e l’orchestra del Cafè Chantant.

Lo spettacolo nasce sul modello dello storico Cafè Chantant di inizio secolo e ne riprende l’anima, oggi diremmo il format. Un tempo, in locali allestiti con tavolini, si vivevano serate all’insegna della leggerezza, della satira politica, della musica, della bellezza, del fascino, dell’ostentazione e dell’ironia. Questi spettacoli memorabili hanno lasciato un’eco che resiste nei ricordi di molti e che rimanda a celebri numeri indelebili nella memoria degli amanti del genere. Ma erano per l’epoca momenti artistici moderni, specchio dei tempi correnti, che parlavano al pubblico di allora.

Di quella idea di modernità si è fatto tesoro, declinando in chiave arbitraria e totalmente contemporanea il nostro progetto. Nello spettacolo non troverete filologia, nostalgia o rimandi ai fasti antichi ma attualità, satira, divertimento, leggerezza, bellezza e musica. I brani più amati e ballati di sempre, senza un filo conduttore unico o forse con l’unico scopo di mettere un cast di professionisti al servizio del pubblico. Un titolo antico per uno spettacolo modernissimo e contemporaneo che si arricchisce anno dopo anno di numeri diversi e spettacolari adatti ad un pubblico internazionale.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Sannazaro

via Chiaia, 157

Napoli

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Azzurro Service

Vi consigliamo anche...

Buonasera a tutti

Biglietti scontati per lo spettacolo Buonasera a tutti a Napoli

, Teatro Sannazaro, Dal 3 maggio al 12 maggio

€ 31,36

Ortel

Sogno Vuoto

Biglietti scontati per lo spettacolo Ortel (Sogno Vuoto) a Napoli

, Teatro Sannazaro, 15 maggio

€ 11,20
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Napoli Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta