Biglietti Lui Chi E'?, Teatro Bracco, Napoli - HappyTicket

Biglietti Lui Chi E'?

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Lui Chi E'? in programma da martedì 23 aprile a domenica 28 aprile a Napoli al Teatro Bracco.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Bracco di Napoli.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Lui Chi E'?, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Bracco.

Organizzato da:
Azzurro Service

Da giovedì 11 a domenica 14 aprile, al Teatro Bracco di Napoli (Via Tarsia, 40) è in scena Lui chi è? spettacolo con Caterina De Santis, Fabio Brescia, Eva Grimaldi e Peppe Laurato.

Lui chi è? nasce dall’idea di riportare in scena un vecchio successo degli anni 70 che fu Uscirò dalla tua vita in taxi con Johnny Dorelli e Lauretta Masiero, testo che però oggi risulterebbe desueto. L’autore, Fabio Brescia, con la collaborazione di Caterina De Santis, lo ha riportato ai giorni nostri inserendo elementi di modernità come il cellulare, il linguaggio, il tema dell’omosessualità e della transessualità

Fabio e Caterina sono una coppia che non riesce più ad avere rapporti sessuali, e che vanno a fare una terapia molto particolare consigliata loro da una psicologa il venerdì sera, Caterina ha un’amica, Eva, conosciuta in palestra, alla quale, di nascosto a suo marito, presta la casa perché lei possa incontrarsi col suo amante, Peppe, fin quando Fabio scoprirà ciò che accade a casa sua alle sue spalle che scatenerà una carambola di equivoci fino ad un finale assolutamente inaspettato al quale contribuirà l’improvvisa entrata in scena di un parrucchiere molto variopinto.

La coppia protagonista della storia è interpretata da Fabio Brescia e Caterina De Santis, con la partecipazione straordinaria di Eva Grimaldi, e con Peppe Laurato nel ruolo del suo amante, Marco Serra sarà il parrucchiere. La regia dello spettacolo è di Claudio Insegno. Risate a crepapelle per tutta la famiglia.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Bracco

Via Tarsia, 40

Napoli

081 5645323

info@teatrobracco.it

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Azzurro Service

Vi consigliamo anche...

Fiori D'acciaio

Biglietti scontati per lo spettacolo Fiori D'acciaio a Napoli

, Teatro Bracco, Dal 2 maggio al 5 maggio

€ 19,04

CHI L'HA VISTA?

Biglietti scontati per lo spettacolo CHI L'HA VISTA? a Napoli

, Teatro Bracco, Dal 9 maggio al 12 maggio

€ 19,04
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Napoli Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta