Biglietti Gli Uomini Pero' Sanno Parcheggiare, Teatro Toto', Napoli - HappyTicket

Biglietti Gli Uomini Pero' Sanno Parcheggiare

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Gli Uomini Pero' Sanno Parcheggiare in programma domenica 14 aprile a Napoli al Teatro Toto'.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Toto' di Napoli.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Gli Uomini Pero' Sanno Parcheggiare, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Toto'.

Organizzato da:
Azzurro Service

Fino a domenica 14 aprile, il Teatro Totò di Napoli (via Frediano Cavara, 12) presenta Gli uomini però sanno parcheggiare! spettacolo ideato e diretto da Maria Bolignano, e interpretato da Irene Grasso con la The Animespers Band.

Due donne di due generazioni diverse si confrontano su un tema scottante: meglio  la comicità classica o la moderna  stand up comedy?

Ed  è proprio per dare risposta a questo dubbio amletico che  Maria Bolignano, con l’aiuto di Irene Grasso e la complicità de The AnimeSpers Band, si cimenta in un inedito  spettacolo comico, che l’autrice ama definire “poster femminista” (“perché manifesto me pare ‘nu poco esagerato!!!”) in una contraffazione umoristica del genere Stand up, oggi tanto di moda.

Riusciranno a diventare delle stand up comedians o dovranno accontentarsi di essere solo comedians? Chissà? Alla fine, quello che importa è il risultato:  ridere di gusto, ma soprattutto “con” gusto , della difficile ma meravigliosa vita delle donne.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Toto'

Via Frediano Cavara, 12

Napoli

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Azzurro Service

Vi consigliamo anche...

I Bastardi Di Aniello Falcone

Biglietti scontati per lo spettacolo I Bastardi Di Aniello Falcone a Napoli

, Teatro Toto', Dal 28 aprile al 5 maggio

€ 15,12
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Napoli Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta