Biglietti Kung Fu Panda 4, Cinema Politeama, Piove Di Sacco (Padova) - HappyTicket

Biglietti Kung Fu Panda 4

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Kung Fu Panda 4 in programma domenica 7 aprile a Piove Di Sacco (Padova) al Cinema Politeama.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Cinema Politeama di Piove Di Sacco (Padova).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Kung Fu Panda 4, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Cinema Politeama.

Po è destinato a diventare il nuovo leader spirituale della Valle della Pace, ma prima di poterlo fare, deve trovare un successore per diventare il nuovo Guerriero Drago. Sembra trovarne uno in Zhen, una volpe con molte abilità promettenti ma a cui non piace l'idea che Po lo alleni.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Cinema Politeama

Piove Di Sacco - Padova

Info organizzatore

Associazione Nuova Scena

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Padova Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Padova Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Padova Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta