Biglietti La Grande Notte Del Ballo Popolare - Ravenna Festival, Palazzo S.Giacomo, Russi (Ravenna) - HappyTicket

Biglietti La Grande Notte Del Ballo Popolare

Ravenna Festival

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo La Grande Notte Del Ballo Popolare in programma sabato 6 luglio a Russi (Ravenna) al Palazzo S.Giacomo.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Palazzo S.Giacomo di Russi (Ravenna).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di La Grande Notte Del Ballo Popolare, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Palazzo S.Giacomo.

Sull’argine del fiume, al cospetto dell’antico palazzo e sulle note dell’Orchestrona, tutti sono chiamati a… ballare sotto le stelle! Nata vent’anni fa, su iniziativa di Daniele Castiglia nell’ambito dell’attività della Scuola di musica popolare di Forlimpopoli, l’Orchestrona riunisce allievi e musicisti esperti, capaci di coinvolgere il pubblico in un viaggio alla scoperta dei “classici” o, con termine jazzistico, degli “standard” della Scuola: brani scelti tra le musiche tradizionali di mezza Europa che da anni costituiscono la base irrinunciabile del repertorio di docenti e allievi. In questa occasione, special guestdell’Orchestrona sono la voce di Paola Sabbatani e i Bevano Est, esperti del più arcaico repertorio da ballo della tradizione romagnola, quello di prima del liscio, riproposto in uno stile raffinato e di infallibile, trascinante vitalità.

Orchestrona di Forlimpopoli

ospiti 
Bevano Est
Stefano Delvecchio organetto diatonico, voce
Davide Castiglia violino
Giampiero Cignani clarinetti

Paola Sabbatani voce

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Sabato 6 luglio 19:00 € 23,50 BUONA   Biglietti
Info luogo

Palazzo S.Giacomo

Via Carrarone Rasponi

Russi - Ravenna

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Fond. Ravenna Manifestazioni
Festival

Vi consigliamo anche...

Don Antonio

Calexico

Biglietti scontati per lo spettacolo Don Antonio (Calexico) a Ravenna

, Palazzo S.Giacomo, 5 luglio

€ 23,50
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Ravenna Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Ravenna Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Ravenna Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta