Biglietti Natale In Casa Cupiello, Teatro Masini, Faenza (Ravenna) - HappyTicket

Biglietti Natale In Casa Cupiello

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Natale In Casa Cupiello in programma giovedì 28 marzo a Faenza (Ravenna) al Teatro Masini.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Masini di Faenza (Ravenna).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Natale In Casa Cupiello, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Masini.

Una pietra miliare della drammaturgia a cui Vincenzo Salemme si accosta con rispetto delle indicazioni dell’autore. “Porto in scena lo spettacolo con semplicità e amore, come ho imparato a fare in questo mestiere. Amore per le mie origini e amore per Eduardo e per Luca”, dichiara Salemme, il quale non solo è stato allievo di Eduardo, ma ha anche avuto il privilegio di lavorare con il suo Maestro e per 12 anni con la compagnia del figlio Luca

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro Masini

Via Pietro Nenni, 3

Faenza - Ravenna

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Accademia Perduta Romagna Teatri

Vi consigliamo anche...

Un Curioso Accidente

Biglietti scontati per lo spettacolo Un Curioso Accidente a Ravenna

, Teatro Masini, 7 marzo

€ 18,70
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Ravenna Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Ravenna Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Ravenna Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta