Biglietti Niente Panico!, Auditorium Franca Rame, Rivalta Di Torino (Torino) - HappyTicket

Biglietti Niente Panico!

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Niente Panico! in programma venerdì 17 maggio a Rivalta Di Torino (Torino) al Auditorium Franca Rame.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Auditorium Franca Rame di Rivalta Di Torino (Torino).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Niente Panico!, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Auditorium Franca Rame.

Organizzato da:
Associazione Revejo

Si sa, ogni epoca ha i suoi disastri e le sue guerre, ma finora, per quante cose brutte noi umani abbiamo combinato nei secoli, la nostra sopravvivenza su questo pianeta non era messa in dubbio

Non dico singolarmente, che in questo mondo ciascuno di noi va e viene in un attimo come niente fosse e il più delle volte senza lasciare traccia alcuna. No, intendo come genere umano. Ogni volta i più ottimisti potevano sperare che la follia umana di una guerra, per esempio, a un certo punto sarebbe temporaneamente passata lasciando che gli uomini, pur non meritandoselo, seguitassero a popolare la Terra. Insomma, ti potevi permettere il lusso di avere un po’ di fiducia, un briciolo di ottimismo nel domani e alla fine si viveva abbastanza serenamente tenendo sotto controllo ansie e paure.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Venerdì 17 maggio 21:00 € 9,20 BUONA   Biglietti
Info luogo

Auditorium Franca Rame

Viale Cadore And Via Gorizia

Rivalta Di Torino - Torino

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Associazione Revejo

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Torino Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta