Biglietti Ops…houston, Abbiamo Un Problema!, Auditorium Franca Rame, Rivalta Di Torino (Torino) - HappyTicket

Biglietti Ops…houston, Abbiamo Un Problema!

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Ops…houston, Abbiamo Un Problema! in programma sabato 13 aprile a Rivalta Di Torino (Torino) al Auditorium Franca Rame.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Auditorium Franca Rame di Rivalta Di Torino (Torino).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Ops…houston, Abbiamo Un Problema!, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Auditorium Franca Rame.

Organizzato da:
Associazione Revejo

Sapevate che una volta una missione è fallita per un singolo segno matematico stampato male? Un altra per la conversione tra unità metriche ed imperiali ed una quantità imprecisata per problemi con una singola valvola! In questo spettacolo celebriamo l’andare avanti nonostante i guasti e problemi, parlando di alcuni dei problemi più grossi incontrati sulla strada e fallimenti epici.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Auditorium Franca Rame

Viale Cadore And Via Gorizia

Rivalta Di Torino - Torino

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Associazione Revejo

Vi consigliamo anche...

Niente Panico!

Biglietti scontati per lo spettacolo Niente Panico! a Torino

, Auditorium Franca Rame, 17 maggio

€ 9,20
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Torino Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Torino Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta