Biglietti Homo Faber 2024, Fondazione Giorgio Cini - Isola Di San Giorgio Maggiore, Venezia - HappyTicket

Biglietti mostra Homo Faber 2024

Acquista i biglietti scontati per la mostra Homo Faber 2024 in programma da domenica 1 settembre a mercoledì 30 novembre a Venezia al Fondazione Giorgio Cini - Isola Di San Giorgio Maggiore.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutte le mostre al Fondazione Giorgio Cini - Isola Di San Giorgio Maggiore di Venezia.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Homo Faber 2024, anche altre mostre, con biglietti in vendita, al Fondazione Giorgio Cini - Isola Di San Giorgio Maggiore.

Un omaggio all’alto artigianato contemporaneo: Oggetti straordinari - Artigiani di talento - Un respiro internazionale Homo Faber 2024: The Journey of Life è la terza edizione di Homo Faber Biennial, la manifestazione dedicata all'alto artigianato contemporaneo che si svolge a Venezia su iniziativa della Michelangelo Foundation for Creativity and Craftsmanship.

Aggiungi ai preferiti
Info luogo

Fondazione Giorgio Cini - Isola Di San Giorgio Maggiore

Via Isola Di San Giorgio Maggiore, 3

Venezia

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Marsilio Arte per Homo Faber

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Venezia Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Venezia Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Venezia Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta