Biglietti Vivaldi Sound Project / Il Suono Di Vivaldi, Chiesa Della Pieta' - Santa Maria Della Visitazione, Venezia - HappyTicket

Biglietti Vivaldi Sound Project / Il Suono Di Vivaldi

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Vivaldi Sound Project / Il Suono Di Vivaldi in programma da mercoledì 8 maggio a mercoledì 31 luglio a Venezia al Chiesa Della Pieta' - Santa Maria Della Visitazione.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Chiesa Della Pieta' - Santa Maria Della Visitazione di Venezia.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Vivaldi Sound Project / Il Suono Di Vivaldi, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Chiesa Della Pieta' - Santa Maria Della Visitazione.

Organizzato da:
I VIRTUOSI ITALIANI
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Info luogo

Chiesa Della Pieta' - Santa Maria Della Visitazione

Sestiere Castello

Venezia

Visualizza Mappa
Info organizzatore

I VIRTUOSI ITALIANI

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Venezia Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Venezia Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Venezia Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta