Biglietti Il Paese Senza Parole, Teatro Elios, Scorzè (Venezia) - HappyTicket

Biglietti Il Paese Senza Parole

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Il Paese Senza Parole in programma domenica 5 maggio a Scorzè (Venezia) al Teatro Elios.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro Elios di Scorzè (Venezia).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Il Paese Senza Parole, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro Elios.

Organizzato da:
Arteven

Nel paese dove vivono Philéas e Cybelle non si parla quasi mai: qui le parole vanno comprate e mica tu: i bambini possono permetterselo. Così Philéas, quando si innamora di Cybelle, non ha abbastanza soldi nel salvadanaio per dirglielo. Tre parole riesce a rubarle al vento, e poi ha con sé una parola speciale. Ma un giorno quel vento torna, più forte e..

Uno spettacolo di narrazione e danza, un racconto sull’importanza delle parole e delle storie da poter raccontare, dove gli occhi e le orecchie possono immaginare mondi nuovi, emozioni che non sono visibili se non attraverso il corpo e il movimento.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Domenica 5 maggio 16:00 € 6,80 BUONA   Biglietti
Info luogo

Teatro Elios

Via Cercariolo, 1

Scorzè - Venezia

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Arteven

Via Querini, 10 - Venezia

Vi consigliamo anche...

Piccoli Crimini Coniugali

Biglietti scontati per lo spettacolo Piccoli Crimini Coniugali a Venezia

, Teatro Elios, 19 maggio

€ 15,80
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Venezia Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Venezia Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Venezia Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta