Biglietti Our Musical Path, G.calendoli, Schio (Vicenza) - HappyTicket

Biglietti Our Musical Path

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Our Musical Path in programma da martedì 14 maggio a giovedì 16 maggio a Schio (Vicenza) al G.calendoli.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al G.calendoli di Schio (Vicenza).

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Our Musical Path, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al G.calendoli.

“Penta Trio: Our Musical Path” - Un viaggio jazz tra note e emozioni al Teatro Civico di Schio, Vicenza

Il Penta Trio, composto da Gabriele de Leporini alla chitarra elettrica, Riccardo Pitacco al basso elettrico e Francesco Vattovaz alla batteria, presenta uno spettacolo coinvolgente che esplora le radici del jazz americano. Le musiche di Pat Metheny, Don Grolnick, Buster Williams, John Scolfield e un brano originale di Gabriele de Leporini si fondono in un’atmosfera magica.

Il Penta Trio ha già conquistato il pubblico al festival Le nuove rotte del jazz a Trieste e in altre prestigiose location. Questa è un’opportunità unica per vivere la magia del jazz nel cuore di Vicenza.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

G.calendoli

Via

Schio - Vicenza

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Fondazione Teatro Schio

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Vicenza Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Vicenza Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Vicenza Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta