Vendita e prenotazione online biglietti altri eventi per Cie Carre' Courieux Petit Frère

Giovedi 27 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 7,70

Grugliasco (TO) Torino Chapiteau Vertigo Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 27 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 7,70 Biglietti
Cie Carre' Courieux - Petit Frère 27 lug, 21:30 Chapiteau Vertigo Via Tiziano Lanza, 31 Torino Altri-eventi Biglietti non numerati 7,70

Info spettacolo

In uno spettacolo che vola alto, sarete sconcertati da questo swing giocolato a quattro braccia, soggiogati dagli acrobati sulla bici a rotelle (modello brevettato e proposto in prima mondiale) e tratterrete il respiro mentre  Spider Marhan (mezzo Spiderman/mezzo Rahan, eroe preistorico protagonista di un fumetto francese) salverà la bella principessa dalle acque grazie ai suoi poteri diabolici…

Petit Frère è un elogio alla spontaneità, un delirio leggero, ma non meno virtuoso, costruito in perenne complicità con il pubblico. Dietro l’aspetto da classico duo di clown Bianco/Augusto, Jean e Charles giocolano con la loro fratellanza, senza pretese e senza limiti. Invitano lo spettatore, come se niente fosse, a diventare i loro fratelli e sorelle maggiori, per il tempo di uno spettacolo, e anche più se nasce affinità….

Al di là dei codici sociali, senza retro-pensieri, venite in famiglia! Petit Frère è uno spettacolo di circo contemporaneo costruito secondo i canoni del circo tradizionale, nel luogo più popolare che esiste: lo spazio pubblico. Il terreno di gioco è delimitato da una semplice corda rossa, il rapporto con il pubblico è di complicità fin dai primi attimi. La scena è circolare.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Moving Art s.r.l.

Via Tiziano Lanza, 27 - Grugliasco (To)