Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Brad Mehldau & Chris Thile in concerto JazzMi 2017

Mercoledi 8 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 35,88

Milano Teatro Dal Verme Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mer 8 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 35,88 Biglietti in pianta
Brad Mehldau & Chris Thile in concerto - JazzMi 2017 8 nov, 21:00 Teatro Dal Verme Via San Giovanni sul Muro, 2 Milano Concerti Biglietti in pianta 35,88

Info spettacolo

Uno dei massimi pianisti della scena jazz contemporanea, Brad Mehldau, e il virtuoso di mandolino Chris Thile sono protagonisti di un concertoal Teatro Dal Verme di Milano mercoledì 8 novembre 2017: il duo propone un programma che spazia tra i generi, dal country alla classica.

Dopo aver registrato il tutto esaurito per due concerti in duo al Bowery Ballroom in downtown Manhattan nel dicembre del 2015, Brad Mehldau e Chris Thile filano agli Avatar Studios di Hell's Kitchen, dove trascorrono insieme tre giorni di assoluta carica creativa. Portano il loro spettacolo dentro lo studio, dandosi all'esplorazione di composizioni originali e un'impressionante quantità di cover dallo stile eclettico. Il loro approccio come duo non è per niente ortodosso dimostrandosi entusiasmante nell'esecuzione, facendo uso solo di pianoforte e mandolino, insieme alla voce versatile ed espressiva di Thile (e su Scarlet Town, anche con l'intervento vocale di Mehldau). Il risultato di quelle sessioni è un brillante, spesso freewheeling, album doppio in studio, il primo lavoro congiunto registrato da questi due talenti disparati ma altrettanto formidabili.

Il concerto di Brad Mehldau e Chris Thile si inserisce nella seconda edizione di JazzMi, il festival diffuso che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici.