Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Danko Jones in concerto

Venerdi 8 settembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 23,92

Trezzo sull'Adda (MI) Milano Live Music Club Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 8 set 2017 20:00 Vendita biglietti attiva Da € 23,92 Biglietti
Danko Jones in concerto 8 set, 20:00 Live Music Club Via Giuseppe Mazzini, 58 Milano Concerti Biglietti non numerati 23,92

Info spettacolo

A quasi quattro anni di distanza torna l'energia dei Danko Jones in Italia. La band si esibisce in concerto venerdì 8 settembre 2017 presso il Live Music Club di Trezzo sull’Adda (Milano) per un'unica data italiana con special guest.

Gli show dei Danko Jones sono puro rock’n’roll, adrenalina pompata a mille trasmessa dalla spiazzante presenza scenica del leader, Danko, in grado di coinvolgere le folle più rigide e riluttanti. La band ha ormai alle spalle più di 20 anni di carriera, dagli inizi a Toronto, nel 1996, con la pubblicazione dei primi ep, fino a una carrellata di album in studio e di singoli di successo tra cui Had Enough, Full Of Regret e Code Of The Road. Dopo aver raggiunto il top delle posizioni in classifica in Germania, Olanda, Austria e Finlandia nel 2015 con l’album Fire Music, la band ha pubblicato nel 2016 il nuovo album, Wild Cat. Il primo singolo estratto Do You Wanna Rock ha raggiunto la 5° posizione nella classifica della Active Rock Radio in Canada ed è stato inserito nei palinsesti delle radio di tutto il mondo in rotazione massiva.

I Danko Jones sono ormai un marchio di fabbrica di rock'n'roll che attinge in parti uguali da un'infinità di generi; spaziando dal blues al garage anni '60, dall'hard rock anni '70 all'hardcore degli '80 fino all'indie rock e al metal scandinavo degli anni '90. Negli ultimi due decenni i Danko Jones hanno fatto lunghi tour da headliner registrando numerosi sold out in Canada ed Europa, nonché viaggiato anche negli Stati Uniti, Brasile, Giappone, Australia e Sud Africa, praticamente mezzo mondo. Hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Guns n' Roses, Motorhead e Volbeat e aperto a band come The Rolling Stones e Ozzy Osbourne.