Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Andrea Motis & Gabriel Royal in concerto JazzMi 2017

Sabato 4 novembre 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 23

Milano Triennale Teatro dell'Arte, Principale Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Sab 4 nov 2017 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 23,00 Biglietti in pianta
Andrea Motis & Gabriel Royal in concerto - JazzMi 2017 4 nov, 21:00 Triennale Teatro dell'Arte Viale Alemagna, 6 Milano Concerti Biglietti in pianta 23,00

Info spettacolo

Sabato 4 novembre, nell'ambito del festival JazzMi 2017, il Teatro dell'Arte della Triennale di Milano ospita il concerto di Andrea Motis & Joan Chamorro Quartet.

Dopo aver pubblicato sei album di successo con il bassista Joan Chamorro, la trombettista, cantante e compositrice Andrea Motis, con base a Barcellona, fa il suo debutto da solista alla Impulse! Records con Emotional Dance.

Anche se ha solo 21 anni, Andrea Motis mostra una maturità musicale ben oltre la sua età. Questo perché ha iniziato a suonare la tromba a sette anni: tre anni dopo ha iniziato a studiare jazz alla Municipal School of Music of Sant Andreu con Chamorro, che subito dopo l'ha ingaggiata nella sua band quando lei era ancora un'adolescente. Mentre frequentava la scuola, per nove anni ha fatto parte della Sant Andreu Jazz Band, con la quale ha registrato otto dischi e grazie alla quale ha suonato con musicisti del calibro del trombonista Wycliffe Gordon, del sassofonista Jesse Davis, del clarinettista Bobby Gordon e del sassofonista Dick Oatts, per citarne alcuni. Oltre che la tromba, Andrea Motis suona anche il sassofono contralto. Ma è stato nella band di Chamorro che ha iniziato anche a cantare.

Il concerto di Andrea Motis & Joan Chamorro Quartet al Teatro dell'Arte della Triennale di Milano si inserisce nella seconda edizione di JazzMi, il festival diffuso che porta il grande jazz a Milano, con oltre 150 eventi distribuiti tra il centro e i quartieri più periferici.

Altri spettacoli dello stesso organizzatore

Informazioni sull'organizzatore

Triennale Teatro dell’Arte

Viale Alemagna, 6
20121 - Milano
informazioni 02 72434258

Sito web: http://www.triennale.org/teatro/

Email: biglietteria.teatro@triennale.org