Vendita e prenotazione online biglietti concerti per Andrea Pucci In...tolleranza zero

Giovedi 3 maggio 2018

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 28

Genova Teatro Politeama Genovese Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Gio 3 mag 2018 21:00 Vendita biglietti attiva Da € 28,00 Biglietti
Andrea Pucci - In...tolleranza zero 3 mag, 21:00 Teatro Politeama Genovese Via Nicolò Bacigalupo, 2 Genova Concerti Biglietti 28,00

Info spettacolo

Dopo 70 repliche sold out della Stagione Teatrale 2016/2017, Andrea  PUCCI, torna in Teatro da Gennaio 2018. 

“IN…TOLLERANZA ZERO” è il nuovo spettacolo in cui PUCCI, sostenuto musicalmente  dalla Zurawski  live Band, rende esilarante la fatica del vivere a 50 anni. L’ interagire con nuove e incomprensibili mode, nuove tecnologie, l’educazione dei figli e le loro devastanti e dispendiose attività extrascolastiche, rende tutti INTOLLERANTI. Pucci appesantito dagli acciacchi del mezzo secolo sarà costretto a rivoluzionare la sua vita con esami clinici, esercizi fisici e ad un nuovo tipo di alimentazione per rimanere in forma e vitale. Racconterà l’affrontare un mondo dove sono diventati indispensabili strumenti che fino a poco tempo fa erano inutili e ridicoli.

L’attore comico italiano con i ritmi più incalzanti e l’energia a “ciclo continuo” , evita la satira politica preferendo quella di costume. La quotidianità è l’argomento centrale :

Non tollero quando vai in pizzeria a prendere le pizze da portare a casa agli amici: sei lì da solo e ordini 3 Margherite, 2 quattro stagioni, 1 coi funghi e 3 napoli e il pizzaiolo ti fa : "da portare via?" - "no, le mangio qua tutte io! guardi da bere solo un bicchiere d'acqua!"

“Non tollero quando vai in aeroporto, al banco del check-in consegni due biglietti e l'impiegata ti fa: "siete in due?" - "No siamo in 38, adesso arriva il pullman"

IN….TOLLERANZA ZERO Andrea Pucci sfonda le assurde porte che bisogna superare ogni giorno per tornare a casa sani e salvi a colpi di un “in…tolleranza” dalla comicità energica e devastante.

Informazioni sull'organizzatore

Politeama Genovese

Via Bacigalupo 2, Genova
Tel. 010.8393589 (biglietteria) - 010.8311456 (uffici)

ORARIO BIGLIETTERIA:
lun. mar. mer. e sab. 11-13 / 16-19
gio. e ven. 11-19 orario continuato
dom. 15-18 (solo nei giorni di spettacolo)
20-21 nelle sere di spettacolo 

Sito web: http://www.politeamagenovese.it

Email: info@politeamagenovese.it