Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Palco sul mare festival I Pirati dei Caruggi

Venerdi 28 luglio 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20

Genova Piazza delle Feste - Porto Antico Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Ven 28 lug 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 20,00 Biglietti
I Pirati dei Caruggi 28 lug, 21:30 Piazza delle Feste - Porto Antico Piazza delle Feste Genova Teatro Biglietti 20,00

Info spettacolo

Nella suggestiva cornice di piazza delle Feste del Porto Antico, venerdì 28 luglio va in scena l'esilarante show de: I Pirati dei Caruggi in Cazza la Randa. Alessandro Bianchi, Andrea Ceccon, Enrique Balbontin e Fabrizio Casalino si alterneranno sul palcoscenico, dando vita ad un intreccio di monologhi, gag, canzoni e personaggi. Forti del successo di pubblico, acclamati in tutti gli spettacoli, seguiti ed apprezzati da giovanissimi e non, amati per la loro spontanea comicità, sbarca il celebre quartetto nel filone cabaret della 22esima edizione di Palco sul Mare Festival.

Il loro mix vincente fatto di musica e situazioni bizzarre ormai diventate famose, dal tormentone #CiaoMilano ai classici sull’accoglienza ligure, ci regalerà una serata di grande spensieratezza per l'energia, la varietà, ma soprattutto la qualità dell'umorismo made in Liguria unita alla maestria dei suoi cannonieri. 

Informazioni sull'organizzatore

Associazione Culturale Gratia Artis

Associazione Culturale Gratia Artis
via Lamarmora 9 C - 16035 Rapallo