Vendita e prenotazione online biglietti teatro per Ridere d'Agosto...ma anche prima 2017 Bruciabaracche

Martedi 8 agosto 2017

Prezzi per singolo biglietto, inclusi gli eventuali diritti di prevendita applicati dal teatro, ente e/o organizzatore, escluse le eventuali commissioni di acquisto online.
Info spettacolo
Biglietti a partire da 20

Genova Piazza delle Feste - Porto Antico Indirizzo e mappa luogo

Giorno e ora spettacolo Stato e disponibilità Prezzo e offerte
Mar 8 ago 2017 21:30 Vendita biglietti attiva Da € 20,00 Biglietti
Bruciabaracche 8 ago, 21:30 Piazza delle Feste - Porto Antico Piazza delle Feste Genova Teatro Biglietti 20,00

Info spettacolo

Una irresistibile jam session della risata, con grandi comici televisivi provenienti dalla scuola genovese. In una sola frase, questa è l’essenza di Bruciabaracche. Uno show, sempre diverso, che attira ogni settimana 500 persone in sala per assistere a due ore nelle quali si alternano personaggi già collaudati in Tv e nuove performance, in un continuo interscambio di comicità tra i membri della formazione.

Otto artisti e un autore televisivo, che si dividono tra teatro, cabaret e televisione (Zelig, Colorado e altri famosi programmi), tutti estremamente noti al grande pubblico. In ordine rigorosamente sparso: Antonio Ornano, Enzo Paci, Andrea Possa e Marco Rinaldi (i Soggetti Smarriti), Andrea Carlini, Andrea Di Marco, Daniele Raco, Daniele Ronchetti (Gabri Gabra) e Graziano Cutrona.

Il Bruciabaracche Live Show va in scena ogni venerdì a partire dalla stagione 2013-2014. Quello che doveva essere poco più di un esperimento, un modo per ritrovare vecchi amici e colleghi, si è rivelato essere da subito un successo clamoroso, diventando presto un punto di riferimento per la scena teatrale genovese.

Dopo la chiusura del locale storico Bluemoon, dove i Bruciabaracche si sono esibiti fino a maggio 2016, il gruppo è stato costretto a traslocare in un'altra location di adeguata capienza, compito non facile in una città come Genova, avara di spazi e con un pubblico fortemente abitudinario e poco avezzo a spostarsi dal centro alla periferia. Il trasferimento per la stagione 2016/2017 al circolo dei portuali, la Sala Luigi Rum, ha decretato il conclamato successo dei Bruciabaracche, registrando il tutto esaurito in quasi tutti gli appuntamenti settimanali e rendendo necessarie due repliche straordinarie del finale di stagione per accontentare le richieste del pubblico.

Nelle stagioni estive, lo show è diventato oramai un appuntamento fisso della Rassegna Ridere d’Agosto al Porto Antico di Genova, dove ha sempre fatto registrare il tutto esaurito (oltre 800 spettatori) replicando la scorsa estate straordinariamente a stagione terminata.

PER IL RITIRO DEI BIGLIETTI: LA SERA STESSA PRESSO L'AREA DI SPETTACOLO SI CAMBIANO I VOUCHER ALLA CASSA APPOSITA A PARTIRE DALLE ORE 20.00.

Anno: 2016 Durata: 150

Informazioni sull'organizzatore

Teatro Garage

Via F. Casoni 5 - 3 b, Genova
Tel. 010 511447 - 010 8994976
Tel. Botteghino 010 510731

Sito web: http://www.teatrogarage.it

Email: info@teatrogarage.it