Biglietti San Ferdinando, Settanta Punto E A Capo!, Teatro San Ferdinando, Napoli - HappyTicket

Biglietti San Ferdinando, Settanta Punto E A Capo!

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo San Ferdinando, Settanta Punto E A Capo! in programma da sabato 2 marzo a domenica 21 aprile a Napoli al Teatro San Ferdinando.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Teatro San Ferdinando di Napoli.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di San Ferdinando, Settanta Punto E A Capo!, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Teatro San Ferdinando.

Da sabato 13 a lunedì 15sabato 20 e domenica 21 aprile, presso il Teatro San Ferdinando di Napoli (Piazza Eduardo De Filippo, 20), sono in programma le visite teatralizzate dal titolo San Ferdinando, settanta punto e da capo. Una performance itinerante per scoprire il teatro San Ferdinando, a settanta anni dalla sua ricostruzione.

Il Teatro San Ferdinando, ovvero il Teatro di Eduardo De Filippo, è un simbolo, uno spazio sacro nella laicità della pratica teatrale contemporanea, un riferimento per esaltare la forza e l’ostinazione di una maestria artigianale, sviluppatasi lungo l’arco di una intera vita, quella di Eduardo De Filippo. Qui prendono corpo i fantasmi delle personalità, delle donne e degli uomini che appunto vi abitarono.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:

questo biglietto è venduto in collaborazione con Vivaticket.it info

Giorno Orario Prezzo Disponibilità  
Info luogo

Teatro San Ferdinando

Piazza Eduardo De Filippo, 20

Napoli

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Associazione Teatro Stabile di Napoli

Vi consigliamo anche...

Cinemamuto

Biglietti scontati per lo spettacolo Cinemamuto a Napoli

, Teatro San Ferdinando, Dal 9 maggio al 19 maggio

€ 11,03

San Ferdinando, Settanta Punto E Da Capo!

Biglietti scontati per lo spettacolo San Ferdinando, Settanta Punto E Da Capo! a Napoli

, Teatro San Ferdinando, Dal 4 maggio al 13 maggio

€ 8,82
Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Napoli Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Napoli Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta