Biglietti Map: Musica Arte Profumi, Palazzo Crespi, Milano - HappyTicket

Biglietti Map: Musica Arte Profumi

Acquista i biglietti scontati per lo spettacolo Map: Musica Arte Profumi in programma giovedì 20 ottobre a Milano al Palazzo Crespi.

HappyTicket offre, ai propri utenti, i migliori prezzi per i biglietti, scontati e in offerta, di tutti gli spettacoli al Palazzo Crespi di Milano.

In questa pagina puoi trovare, oltre ai biglietti di Map: Musica Arte Profumi, anche altri spettacoli, con biglietti in vendita, al Palazzo Crespi.

Organizzato da:
Societa' del Quartetto

Giovedì 21 aprile, venerdì 17 giugno e giovedì 20 ottobre 2022 si svolge a Milano la prima edizione di Map: Musica Arte Profumi, nuovo format realizzato dalla Società del Quartetto di Milano in collaborazione con Palazzo Crespi e Scent Company che prevede un cocktail di benvenuto, una visita guidata alla collezione Crespi e un concerto nella sala da ballo della storica residenza milanese, aperta eccezionalmente al pubblico.

L'appuntamento è dunque a Palazzo Crespi (corso Venezia 5, Milano), con doppio turno alle 17.00 e alle 20.00: dopo il cocktail di benvenuto e la visita guidata alla collezione d’arte della casa-museo, la musica diventa protagonista.

Giovedì 21 aprile a inaugurare il ciclo è il Vansìsiem Lied Duo con il concerto Paysages choisis. Accompagnata al pianoforte da Alfredo Blessano, il soprano Paola Camponovo interpreta una scelta di brillanti liriche da camera del repertorio italiano e francese fra Otto e Novecento.

Venerdì 17 giugno si prosegue con l’arpista svizzera Céline Pasche, allieva della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado di Milano, che conduce il pubblico alla scoperta di un Barocco meno battuto con Dans le goût de la harpe.

Chiude, giovedì 20 ottobre, l’omaggio a Franco Faccio con il Quartetto in sol maggiore per due violini, viola e violoncello che nel 1864 gli valse il Secondo premio al Concorso della Società del Quartetto di Milano. Ad eseguirlo Il Furibondo String Trio, formato da Liana Mosca al violino, Gianni de Rosa alla viola e Marcello Scandelli al violoncello, accanto alla violinista Roberta Bua.

LEGGI TUTTO
Aggiungi ai preferiti
Condividi:
Info luogo

Palazzo Crespi

Corso Venezia, 20

Milano

Visualizza Mappa
Info organizzatore

Societa' del Quartetto

Acquista i biglietti per gli Eventi di oggi a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi di domani a Milano Acquista i biglietti per gli Eventi del weekend a Milano Scopri le promozioni e acquista i Biglietti scontati Acquista online gli Abbonamenti Acquista online i nostri Prodotti in offerta